..chi io?

Alcune persone, tempo fa, mi hanno regalato il nome di Sebienn.

Era nato da un lungo discorso fatto di tante parole messe insieme ma non mi ricordo più la sua origine. Mi è piaciuto, l’abbreviativo Benn mi fa sorridere e non mi sono posta altri problemi.

Ho studiato Fisica Ambientale,  non sono molto forte in “lingua italiana” ma l’esigenza di dipingere parole sulla carta mi ha portato a creare e arricchire questo sito con quello che mi naviga nell’animo.

L’intento è quello di lasciare che il lettore interpreti in assoluta e totale libertà quello che trova scritto, immergendosi nelle situazioni e facendosi trascinare anche a livello fisico da odori, rumori e sensazioni concrete, in modo da regalare qualche minuto di distacco dalla quotidianità, per poi ritornarci con alcune idee in più per affrontarla.

Le categorie.

I racconti scritti da me sono in parte frutto della fantasia, in parte esperienze reali e in parte su commissione.

Solo le categorie “su commissione” e quelle “esperienze di vita” e “dedicato a” fanno riferimento a persone reali anche se a volte in contesti fantasiosi o inesistenti; tutto il resto è frutto di fantasia e non si riferisce a nessuna situazione o essere vivente concretamente esistente o esistito.

In breve:

  • Acqua calda: si riferisce a riflessioni o scoperte più o meno ovvie ma mai scontate.
  • Assolo: sono racconti di pura fantasia, giochi con immagini che ho intrappolati nella mente finché non finiscono sulla carta.
  • Dedicato a: come intuibile sono racconti non esplicitamente richiesti ma ispirati a persone o situazioni reali. (ogni storia di questa categoria, dove possibile, ha il consenso dell’interessat* per la pubblicazione che resta comunque in anonimo).
  • Esperienze di vita: mie dirette e vissute (a volte un po’ romanzate).
  • Lettera: un reale scambio epistolare che vive di vita propria senza fretta e negli anni, fatto tra me e un’altra persona.
  • Privato: racconti in costruzione o, nel caso di “commissione”, su richiesta del committente necessitano una password per essere letti. Sarà onere del Committente decidere a chi fornire la password.
  • Riflessioni:  spesso e volentieri nascono da situazioni realmente accadutemi e che mi infilano in un dedalo di pensieri da cui difficilmente ne esco senza graffi.
  • Su commissione: a volte essere i protagonisti di un racconto più o meno esplicito, può essere divertente e funziona così: a seguito di alcune brevissime indicazioni del/della futuro/a protagonista, invento situazioni che fanno sorridere o provare emozioni da mettere in tasca e rileggere anche più volte in caso di malumore o oppressione mentale. Non sono stati rilevati effetti collaterali per sovradosaggi.
  • Tatto: racconti a sfondo erotico mai volutamente troppo espliciti per lasciare la fantasia più libera possibile.
  • Senza Categoria: racconti che scrivo e che mettono in difficoltà anche me.

Un abbraccio a tutti.
Benn.

I commenti sono chiusi.